Giorgio Guardigli, chief marketing officer di ePrice

Giorgio Guardigli, che  dal luglio 2017 era responsabile marketing operativo di ePrice , è stato promosso chief marketing officer (CMO) del primo operatore italiano di eCommerce e quotato sul segmento STAR di Borsa Italiana.

Guardigli,  laureato in Comunicazione di Impresa e Marketing all’Università degli Studi di Milano, può vantare una lunga esperienza nel mondo dei servizi finanziari. Ha iniziato infatti la sua carriera in Ing Direct N.V. Italian Branch, specializzandosi per 5 anni nelle attività di digital marketing. Successivamente è passato in Fineco Bank per gestire le attività di marketing del cluster banking durante l’acquisizione dell’azienda da parte di Unicredit.

Poi una nuova sfida partecipando allo start-up di CheBanca!, la banca retail del Gruppo Mediobanca, nella quale ha trascorso 10 anni, prima come digital marketing manager e poi come head of digital & media, coordinando le attività di Digital Acquisition, Media, UX & Concept Design e di Web Communication. ‎E poi il salto nel mondo di ePrice dove -dice – “Ci sono tutti i presupposti per fare la differenza nell’e-commerce e consolidare la nostra posizione di leadership”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Richard Hume, chief executive officer di Tech Data

Giorgio Ventura, global head of sales di Carmignac

Ynon Kreinz, chief executive officer di Mattel