Giorgio Guardigli, chief marketing officer di ePrice

Giorgio Guardigli, che  dal luglio 2017 era responsabile marketing operativo di ePrice , è stato promosso chief marketing officer (CMO) del primo operatore italiano di eCommerce e quotato sul segmento STAR di Borsa Italiana.

Guardigli,  laureato in Comunicazione di Impresa e Marketing all’Università degli Studi di Milano, può vantare una lunga esperienza nel mondo dei servizi finanziari. Ha iniziato infatti la sua carriera in Ing Direct N.V. Italian Branch, specializzandosi per 5 anni nelle attività di digital marketing. Successivamente è passato in Fineco Bank per gestire le attività di marketing del cluster banking durante l’acquisizione dell’azienda da parte di Unicredit.

Poi una nuova sfida partecipando allo start-up di CheBanca!, la banca retail del Gruppo Mediobanca, nella quale ha trascorso 10 anni, prima come digital marketing manager e poi come head of digital & media, coordinando le attività di Digital Acquisition, Media, UX & Concept Design e di Web Communication. ‎E poi il salto nel mondo di ePrice dove -dice – “Ci sono tutti i presupposti per fare la differenza nell’e-commerce e consolidare la nostra posizione di leadership”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Alberto Masserdotti confermato presidente di Fespa Italia

Francesca Pinzone head of digital di Svicom

Felice d’Endice responsabile della sede romana di Connexia