Farò lo ‘scaldapubblico’. Fiorello annuncia la sua partecipazione nella prima serata di Sanremo

“Voglio fare lo scaldapubblico nella serata di apertura”. Fiorello scende in campo a sorpresa per annunciare che sarà al Festival di Sanremo martedì 6 febbraio accanto a Claudio Baglioni. La conferma è arrivato con una telefonata durante la prima puntata della sua nuova trasmissione su Radio Deejay, ‘Il Rosario della sera’. “Claudio circa dieci giorni fa mi hai mandato un messaggio bellissimo per invitarmi al Festival ed io ti ho risposto che sono un tipo ansioso, che non ce la faccio e quelle menate lì che faccio sempre io… In questi giorni però ti ho visto in tv che facevi l’imbianchino negli spot, ci ho pensato e mi sono detto perché no?”.

Fiorello (foto Olycom)

“Ma veramente? Che notizia bella è questa! Prendete le vivande migliori per il figliol prodigo, ci siano 20 anni di feste di continuo!”, la risposta sorpresa dello stesso Baglioni che poi ha cercato di convincere lo showman siciliano ad esibirsi verso le 22,30 “nel momento clou”.

Fiorello è già salito sul palco dell’Ariston, sia come cantante in gara, nel ’95, che come ospite, nel 2001, nell’edizione condotta da Raffaella Carrà.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Rcs: utile netto 2018 in crescita a 85,2 milioni; dal digitale il 16,7% dei ricavi. Dopo 10 anni torna al dividendo

Da Piero Angela a Bernard-Henri Lévy. Tutti i sostenitori della battaglia per la vita di Radio Radicale

Mediaset, Ps Berlusconi: dobbiamo cambiare passo, espandersi all’estero per crescere ancora