Master Group Sport advisor commerciale della Fip fino al 2021

Nuovo advisor commerciale della Federazione Italiana Pallacanestro è Master Group Sport. La partnership, ratificata dal Consiglio Federale dello scorso 26 gennaio e valida fino al 31 dicembre 2021, spiega una nota, mira ad una ulteriore valorizzazione degli asset federali.

Giovanni Carnevali, ad di Master Group Sport

In particolare, la Fip si aspetta che Master Group Sport possa aiutare nella realizzazione di nuovi progetti di marketing e comunicazione che possano ampliare la visibilità di uno sport come il basket che ad oggi, in Italia, può contare su circa 400mila fra giocatori, allenatori, arbitri, dirigenti e mini cestisti.

“Sono sicuro che in un momento così importante per lo sviluppo e la crescita del nostro movimento”, ha dichiarato il presidente Fip Giovanni Petrucci, “la professionalità, la competenza e l’entusiasmo dimostrati fin dal primo incontro dai nostri nuovi partner potranno dare un grande apporto allo sviluppo, anche commerciale, delle nostre attività”.

“L’opportunità di diventare advisor della Federazione Italiana Pallacanestro era un’occasione che non potevamo perdere”, ha affermato l’ad di Master Group Sport Giovanni Carnevali. “Siamo certi che con la collaborazione di tutti porteremo benefici importanti al movimento del basket italiano in termini non solo commerciali, ma anche di innovazione e visibilità”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Coca-Cola e Kfc in F1 per il Gp di Austin: partnership con McLaren e Toro Rosso

Calcio, in Inghilterra è guerra sul “blackout” in tv tra Eleven Sports, FA e Premier League

Fisi, presentati a Milano i tre Mondiali di Fassa 2019, Anterselva 2020 e Cortina 2021. Roda rilancia: portiamo le Olimpiadi in Italia