Nicola Giorgi, managing director di Tinaba

Il 30 gennaio 2018, Tinaba, l’app per trasferire, condividere e aggregare il denaro senza costi di commissione, ha annunciato l’ingresso di Nicola Giorgi come managing director. Nel suo ruolo Giorgi lavora a stretto contatto con Filippo De Montis, l’altro managing director della compagnia fondata da Matteo Arpe, e si occupa dello sviluppo della strategia commerciale e di marketing

Bolognese classe 1965, Giorgi ha esperienze nelle aree branding e communication, sviluppate in aziende dei settori automotive e fashion. In precedenza è stato general manager di Mini Italia (BMW Group), e ha gestire l’espansione internazionale del marchio Hogan per il Gruppo Tod’s. Ha inoltre lavorato come global head of house brands per Safilo, quindi è stato vicepresident global marketing in Diesel, dove si è occupato soprattutto di comunicazione, retail e visual merchandising.

Nicola Giorgi

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Alain Pittet, executive director per lo sviluppo del business internazionale di Ega

Luigi De Vecchis nominato presidente di Huawei Italia

Francesco Anzelmo direttore editoriale della casa editrice Mondadori