Dhl main sponsor delle nazionali italiane di Pallavolo

Dhl Express Italy al fianco della Fipav come nuovo main sponsor delle nazionali di pallavolo e official partner dei grandi eventi della Federazione. La partnership, presentata al Coni, ha come obiettivo dichiarato quello di condividere risultati eccellenti fino a Tokyo 2020, alla caccia della 7° medaglia olimpica della storia della pallavolo italiana.

Giovanni Malagò insieme a Pietro Bruno Cattaneo e Alberto Nobis

Alle presentazione sono intervenuti il presidente del Coni Giovanni Malagò, il presidente della Fipav Pietro Bruno Cattaneo,l’amministratore delegato Dhl Express Italy Alberto Nobis, il commissario tecnico della nazionale maschile Gianlorenzo Blengini e quello della nazionale femminile Davide Mazzanti.

Il primo appuntamento comune Fipav-Dhl sarà la Volleyball Nations League Femminile e Maschile, manifestazione che sostituirà gli storici World Grand Prix e World League e che prenderanno il via a maggio.

A settembre poi i Campionati del Mondo dal 9 al 30 settembre: la rassegna iridata coincide sia con il 40esimo anniversario dalla prima medaglia mondiale in assoluto vinta dalla nazionale sia con il 40esimo compleanno di Dhl Express in Italia.

Il fatto che la maglia azzurra sia stata realizzata da un’azienda italiana come Errèa, conclude la nota, per Dhl Express è un ulteriore valore condiviso con la Fipav.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

I giornalisti di Mondadori Periodici: “esorbitanti” 35 esuberi su 149. L’Assemblea: un editore non abdica così al suo ruolo

A Repubblica arriva Verdelli e si riaccende la competizione con il Corriere della Sera

Mediaset, Facebook condannata per violazione copyright e diffamazione. “Contenzioso cruciale, creato un precedente”