Giuseppe De Bellis torna alla direzione di Undici

Giuseppe De Bellis torna alla direzione di Undici, bimestrale di calcio e altri sport da lui fondato nel 2014 con Alessandro De Felice e Federico Sarica. Come precisa una nota, De Bellis rimane condirettore vicario di Sky Sport, incarico assunto dopo aver lasciato la direzione di GQ Italia, sarà anche alla guida del giornale già dal prossimo numero, in edicola dal 16 marzo 2018.

Giuseppe De Bellis

Giuseppe De Bellis

Con il prossimo numero Undici assume anche una veste grafica rinnovata. “Sono molto contento del ritorno di Giuseppe a Undici”, ha dichiarato Giorgio Gabrielli, ad di News 3.0, “perché potrà aiutarci ad un ulteriore sviluppo del progetto editoriale e dell’intera casa editrice”.

Nata nel giugno 2014, Undici è una rivista di calcio (con un approfondimento su un altro sport ogni numero) che esce ogni tre mesi in edicola e tutti i giorni su rivistaundici.com. Grazie alle partnership con altre testate europee ha costruito un network internazionale di magazine sportivi di qualità.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Dolce&Gabbana: per esprimere unicità e identità utile solo la carta stampata. Niente web e influencer, è il momento di tornare ai giornali

Classifica Audiweb dell’informazione online a dicembre. Quasi tutti in calo salvo poche eccezioni – TABELLA

Più contenuti ed eleganza italiana per Amica, che si rinnova ispirandosi allo “scroll dello smartphone”