Youtube debutta come sponsor sulla maglia di una squadra di calcio

La tv di Youtube sponsorizza le maglie dei Los Angeles Fc, la nuova sqaudra della Mls, il massimo campionato di calcio negli Usa, che debutta giovedì prossimo in amichevole contro Toronto. A darne notizia anche il sito della lega statunitense di calcio.

Una partnership “storica”, nell’ambito della quale Youtube Tv, oltre a sponsorizzare il nuovo team del talento messicano Carlos Vela, vecchia conoscenza del calcio europeo che nutre un grande appeal sulla locale comunità ispanica, sarà anche broadcaster ufficiale per i match dei losangelini.

Dopo aver fatto il suo debutto ad aprile 2017 negli Usa, Youtube Tv offre abbonamenti da 35$ al mese per un totale di circa 50 canali, compresi Espn e Fox Sports.

I Los Angeles Fc sono la seconda squadra della città californiana dopo i ben più noti e blasonati Los Angeles Galaxy in cui ha giocato e vinto David Beckham, ora proprietario di una squadra a Miami.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Coca-Cola e Kfc in F1 per il Gp di Austin: partnership con McLaren e Toro Rosso

Calcio, in Inghilterra è guerra sul “blackout” in tv tra Eleven Sports, FA e Premier League

Fisi, presentati a Milano i tre Mondiali di Fassa 2019, Anterselva 2020 e Cortina 2021. Roda rilancia: portiamo le Olimpiadi in Italia