Auto insieme a Car Of The Year a Cervinia

Sarà anche quest’anno la stazione sciistica di Breuil – Cervinia ad ospitare il secondo appuntamento del prestigioso premio Car of the Year, l’evento che dal 1964 premia la vettura più interessante dell’anno. Le sette auto finaliste, spiega una nota, saranno esposte da venerdì 2 a domenica 4 febbraio all’arrivo della pista del Cretaz, al centro della località sciistica dell’eccellenza della Valle d’Aosta. Il premio viene organizzato da 54 anni da sette prestigiose testate internazionali, per l’Italia è il mensile di settore Auto.

La votazione definitiva (58 giornalisti da 22 paesi in giuria) e la conseguente elezione della vincitrice avverrà lunedì 5 marzo in occasione del salone dell’auto di Ginevra. Le sette finaliste erano già state protagoniste nello stand del magazine Auto in occasione del Motor Show di Bologna, quella di Cervinia è quindi un teorico avvicinamento verso la città svizzera dove verrà eletta la vettura dell’anno 2018.

Ecco le sette candidate: Alfa Romeo Stelvio, Audi A8, BMW Serie 5, Citroen C3 Aircross, Kia Stinger, Seat Ibiza, Volvo XC40.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Intesa Sanpaolo a Los Angeles per sostenere le produzioni italiane

Psa Italia lancia Ominchannel Operations, nuova divisione che spazia dai media al crm

Class lancia il femminile Gentleman & Lei