RadioMediaset sigla un accordo di sponsorizzazione triennale con il Fabrique

RadioMediaset ha siglato un accordo di sponsorizzazione esclusivo con Fabrique in base al quale da gennaio 2018, per 3 anni, i marchi di Radio 105, Virgin Radio e R101 (insieme oppure individualmente) saranno presenti all’interno e all’esterno della venue e sui materiali di comunicazione e la visibilità sarà reciproca on-line e sui social network di Fabrique e delle emittenti.

“Dopo l’accordo di sponsorizzazione dell’Unipol Arena di Bologna che ha preso il via con il Capodanno in diretta su Canale 5, proseguiamo nel progetto di attestarci come promotori attivi di eventi e presidiare con i marchi delle nostre emittenti le location dove si fa musica dal vivo”, ha dichiarato Paolo Salvaderi, ad di RadioMediaset. “Stiamo valutando diverse soluzioni in differenti città”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Paparazzi. Alle Gallerie d’Italia gli scatti dei divi che hanno fatto la storia della fotografia e del costume

Anes, a febbraio 2019 nuova b2b marketing conference

Obe lancia tre nuovi hub e la ‘Obe Academy’ per manager e professionisti