Bell’Italia con il Golosario in edicola

Un’edizione speciale de il Golosario, la guida alle cose buone d’Italia firmata da Paolo Massobrio, uscirà col numero di febbraio di Bell’Italia per tre mesi consecutivi, per accompagnare i lettori in un itinerario lungo tutto lo Stivale alla scoperta delle botteghe e degli artigiani dei sapori che hanno esteso la loro offerta alla ristorazione. Per questa iniziativa, spiega una nota, il mensile di Cairo Editore, diretto da Emanuela Rosa-Clot, sarà in edicola con una tiratura speciale di 90mila copie. I tre volumi a 2 euro in più rispetto al prezzo di copertina.

L’uscita sarà accompagnata da una campagna pubblicitaria, curata dall’agenzia creativa Hi! Comunicazione, pianificata sulle emittenti nazionali La7 e Mediaset, sui principali quotidiani, Corriere della Sera, La Stampa e QN, sulle testate del gruppo Cairo Editore e in radio su Rds.

I tre volumi de ilGolosario sono sponsorizzati da OrtoRomi, la società cooperativa agricola specializzata in insalate pronte, da oltre vent’anni sul mercato italiano ed europeo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Primo compleanno per Spy che si rinnova nella grafica e nei contenuti

A settembre il primo Festival del mobile journalism. Main sponsor Mastercard

Alle Teche Rai il patrimonio della Omega Fotocronache di Vito Liverani