La raccolta di Videolina a Sport Network

A Sport Network la raccolta di Videolina. Il 2018, ricorda una nota, ha già visto il Gruppo Amodei protagonista di diverse partnership (come quelle con Giornale e Libero, Telenorba) e oggi Sport Network annuncia l’accordo di concessione della raccolta pubblicitaria di Videolina.

L’arrivo di Videolina, spiega Aldo Reali, ad di Sport Network, “va a completare e arricchire il nostro network pubblicitario di televisioni leader areali”, che vanta 5.600.000 contatti al giorno, come riporta una nota. “Siamo lusingati che anche l’editore di questa TV abbia deciso di intraprendere un percorso con la nostra concessionaria. Videolina oltre ad essere una televisione storica nel panorama delle tv areali rappresenta una grande realtà che si impone per la qualità dei propri programmi e per la grande credibilità del gruppo. A dimostrazione di ciò spesso in Sardegna si sente dire “L’ha detto Videolina!””.

Videolina, prima emittente regionale in Sardegna, fa parte del Gruppo L’Unione Sarda. Nata nel 1975 è la TV locale più vista nell’isola. Ogni giorno lavora in concerto con gli altri media del Gruppo, tutti leader in Sardegna: L’Unione Sarda, Radiolina e l’unionesarda.it. Nel suo insieme, il gruppo multimediale raggiunge oltre 1 milione di contatti al giorno.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Editoria, Fnsi: governo colpisce piccole testate non grandi giornali. File: del Fondo beneficiano solo 5 giornali nazionali…

Rai, Tria: proroga a marzo 2019 per definire piano industriale ed editoriale. Conti in miglioramento

Riappare online (con un curioso sottotitolo) l’archivio storico de L’Unità. Mistero sull’autore dell’operazione