Francesco Verro, copywriter in A-Tono

A febbraio 2018 Francesco Verro entra in A-Tono con il ruolo di copywriter. Nella sua posizione Verro risponde a Sergio Müller, responsabile del reparto creativo.

Francesco Verro proviene da Smallfish dove ha lavorato su clienti come Lovable, Bayer, Ferrari, Bonaventura Maschio. Precedentemente, in Jellyfish adv, ha seguito Electronic Arts, RCS, Artsana, Disney e Colmar.
Ha iniziato la sua carriera come copy in Hi! Mullen Lowe su clienti come Amaro Lucano, FILA, Easyjet, Mondadori.
Francesco è anche autore: ha pubblicato due romanzi, un giallo dal titolo “Il manoscritto segreto di Baxter Chovsky” per 13 Lab Editore e un romanzo per bambini “Sal Sagrada. Che ci fa un pirata nella vasca da bagno?” per Marchetti Editore.

Francesco Verro, copywriter in A-Tono

Francesco Verro

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Clemente Honorati managing director di AlixParteners in Italia

Stefania Rinaldi diabetes marketing director di Novo Nordisk Italia

Bloomberg Italia, Tommaso Ebhardt alla guida della redazione milanese