Tim con Eurosport emittente mobile ufficiale di PyeongChang 2018

Tim debutta con Eurosport ai Giochi Olimpici Invernali PyeongChang 2018 con una novità assoluta per i clienti mobile. Solo per loro attraverso Eurosport Player, sarà possibile accedere a highlights, news, immagini, curiosità sulle Olimpiadi invernali al via in Corea del Sud anche attraverso un esclusivo canale in streaming.che permetterà anche di poter usufruire di tantissimi contenuti, già disponibili prima dell’inizio dei Giochi Olimpici, a partire dalla serie Chasing History che vede protagonista Lindsay Vonn, sempre più vicina a battere il record di vittorie in Coppa del Mondo. E poi ancora la Hall of fame delle Olimpiadi invernali, The Perfect Jump con il fuoriclasse Kamil Stoch e molto altro.

Luca Oteri, responsabile content and partnership TimVision, con Alessandro Araimo, Evp General Manager Discovery Italia (Foto: Renato Franceschin/Blu Cobalto Photography)

Per i clienti di Tim Vision, ha spiegato Luca Oteri, responsabile content and partnership della società del gruppo di tlc, “grazie all’accordo siglato la scorsa estate con Eurosport, sarà possibile vedere ogni istante dei Giochi Olimpici Invernali attraverso Eurosport Player”. La copertura include, oltre a Eurosport 1 ed Eurosport 2, tutti i canali di Eurosport Player dedicati alle singole discipline. Dallo sci alpino allo sci di fondo, dal biathlon al pattinaggio artistico, dal bob allo slittino e così via: tutto l’evento senza che nemmeno un secondo non abbia copertura mediatica live. A casa o in mobilità.

 

Leggi anche:

Ogni minuto di PyeongChang 2018 live su Eurosport e su tutti i device

Eurosport media partner di Italia Team e Casa Italia da PyeongChang 2018 a Tokyo 2020

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Dal 22 ottobre al via ‘Fuorilegge’, spazio settimanale di Klaus Davi su TgCom24

Panorama: dai giornalisti ribadito il no alla cessione

Selfie mortali, dal 2011 al 2017 259 decessi legati alla ricerca dello scatto perfetto