Press-Di Abbonamenti (Mondadori) acquisisce Direct Channel

Press-Di Abbonamenti, società del Gruppo Mondadori attiva nella vendita di abbonamenti, allarga il proprio bacino di offerta e servizi rivolti a editori terzi con l’acquisizione di Direct Channel.

Ernesto Mauri, amministratore delegato del Gruppo Mondadori (Foto Massimo Sestini)

Nata nel 1997, Direct Channel è attiva nel settore del database management e dei sistemi informativi per il marketing attraverso lo sviluppo di sistemi gestionali e CRM per la vendita in abbonamento di periodici e la realizzazione di attività di marketing e raccolta fondi per primari enti no-profit.

Con l’acquisizione di Direct Channel – che continuerà a operare sul mercato con il proprio brand – Press-Di Abbonamenti si arricchisce di un player riconosciuto sul mercato per l’eccellenza del servizio fornito e il know-how specifico, garantendo a partner e clienti un livello qualitativo e quantitativo ancora maggiore in sinergia con gli asset del Gruppo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Confindustria Radio Tv: tagli a informazione non portano benifici; costruire nuovo modello business e riconosciuto copyright 

Dal 22 ottobre al via ‘Fuorilegge’, spazio settimanale di Klaus Davi su TgCom24

Panorama: dai giornalisti ribadito il no alla cessione