Danda Santini da Elle a Io Donna (al posto di Diamante d’Alessio). Elena Mantaut prende il testimone al mensile di Hearst

Danda Santini dal primo marzo diventa direttore di Io donna, il settimanale femminile del Corriere della Sera, e direttore editoriale di Amica, dopo aver diretto per 14 anni Elle. 

Danda Santini prende il posto di Diamante d’Alessio che ha deciso concordemente con i vertici di Rcs Media Group di lasciare il gruppo e la direzione di Io Donna e Style Piccoli, alla fine di un ciclo di lavoro di sette anni giudicati “molto proficui caratterizzati  dal rinnovamento e dal rilancio del magazine femminile del Corriere della Sera”.

Danda Santini e Elena Mantaut

Danda Santini e Elena Mantaut

Danda Santini, laureata in lettere antiche, prima della direzione di Elle aveva avuto la responsabilita’ di Starbene e Glamour. Inoltre Santini ha contribuito al progetto del nuovo Gioia!, lanciato nel giugno 2013, di cui era direttrice  editoriale.

Giacomo Moletto, amministratore delegato di Hearst, il gruppo editoriale di cui Elle e’ la punta di diamante, ha gia scelto Elena Mantaut per guidare il magazine.

Vice direttrice di Elle dal 1 marzo 2007, Mantaut  assumerà il ruolo di direttrice ad interim di  Elle.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Audiweb, total digital audience a febbraio: il 77% del tempo speso è mobile – INFOGRAFICHE

Bolloré lascia la guida di Vivendi al figlio Yannick. Nominato président Cds

Due licenziamenti alla Gazzetta dello Sport. Forte impatto nelle redazioni Rcs