Calo fisiologico per gli ascolti della seconda serata di Sanremo 2018: 9,6 milioni di spettatori e 47,7% di share

Riduzione fisiologica degli ascolti per l’evento guidato da Claudio Baglioni con Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. La seconda serata dell’edizione 2018 del Festival di Sanremo, con quattro degli otto giovani on air, il ritorno di dieci campioni sul palco, Pippo Baudo, Il Volo, Sting e Shaggy, ma anche il Mago Forest e Francesca Leosini tra gli ospiti, ha riscosso 11,458 milioni di spettatori e 46,58% con la prima parte e 5,869 milioni e 52,86% con la seconda parte (media a 9,686 milioni e 47,67% di share).

Claudio Baglioni con Pippo Baudo

Se si considera lo share, il confronto con le altre seconde puntate di Carlo Conti dice che si tratta di un risultato migliore del 2017 e del 2015, inferiore al 2016.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Italiani online per oltre 3 ore al giorno. Navigano soprattutto da smartphone e con le app. I dati Audiweb a novembre 2018

Cristina Martín Conejero è il nuovo ceo di Hearst Spagna

Sanremo 2019, ecco quanto guadagna Claudio Baglioni. Rai: costi in linea con l’edizione 2018