Niente accordo tra Sky e Discovery per le Olimpiadi invernali

“Sky dedicherà alle Olimpiadi invernali di Pyeongchang una copertura quotidiana su Sky Sport24, con aggiornamenti e notizie in tempo reale nelle edizioni del tg e con la rubrica “Pyeongchang Express” che offrirà tutti i giorni approfondimenti, risultati e news sulla competizione coreana.”. Jacques Raynaud, executive vice president di Sky Sport Channels & Sky Media, commenta cosi’ il comunicato di Eurosport sulla mancanza di un accordo per la trasmissione sulla piattaforma Sky dei Giochi invernali.

“La nostra copertura – prosegue Raynaud – è garantita anche dal sito skysport.it e dall’App Sky Sport. Particolare attenzione sarà riservata ai nostri Azzurri, anche grazie alla nostra presenza a Casa Italia. Le Olimpiadi invernali non fanno parte dell’accordo tra Discovery e Sky. Ricordiamo comunque – la conclusione – che i momenti più significativi delle Olimpiadi invernali sono visibili sul servizio pubblico e i canali Rai sono aperti a tutti“. (Ansa)

 

Jacques Raynaud

Jacques Raynaud (foto Sky.it)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Editoria, Fnsi: governo colpisce piccole testate non grandi giornali. File: del Fondo beneficiano solo 5 giornali nazionali…

Rai, Tria: proroga a marzo 2019 per definire piano industriale ed editoriale. Conti in miglioramento

Riappare online (con un curioso sottotitolo) l’archivio storico de L’Unità. Mistero sull’autore dell’operazione