Audience cinema (Audimovie, gennaio 2018)

Sono 14.273.606 i biglietti staccati nelle sale cinematografiche italiane durante il primo ciclo di programmazione del 2018 (28 dicembre 2017 – 31 gennaio 2018). Lo segnalano i nuovi dati Audimovie (.xls), sulle presenze cinematografiche nel mese di gennaio. ‘Coco’,’Jumanji: benvenuti nella giungla’, ‘Come un gatto in tangenziale’, le tre pellicole più scelte dal pubblico.

Alle loro spalle, completano la top 10 ‘Wonder’; ‘Benedetta follia’; ‘Napoli velata’; ‘Star Wars: gli ultimi Jedi’; ‘L’ora più buia’; ‘Ferdinand’; ‘Il vegetale’.

(elaborazione Audimovie)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Pubblicità stampa -7,4% a settembre. Fcp: quotidiani -6,3%, settimanali -7,6% e mensili -7,8%

A settembre cresce la pubblicità online,+2%. Fcp: boom smartphone (+31%); male smart tv (-27%) e desktop (-5%)

Settembre in crescita del 16,9% per l’adv out of home. Fcp-Assogotv: +14,3% nel progressivo sul 2017