Chili sceglie Boraso per User Experience e Conversion Optimization

La piattaforma Svod Chili ha scelto Boraso, agenzia specializzata in Conversion Marketing, per la consulenza in ambito User eXperience e Conversion Optimization per cercare di incrementare le performance di conversione attraverso il miglioramento dell’esperienza d’uso della piattaforma.

Una nota stampa spiega che per aumentare il numero di utenti che effettua acquisti su CHILI, gli specialist di Boraso si sono concentrati sull’ottimizzazione della User eXperience. Le attività che saranno messe in campo prevedono: analisi e test sull’interfaccia utente attuale, revisione della User eXperience, progettazione di una nuova interfaccia attraverso l’utilizzo di wireframe e visual, integrazione di nuove funzionalità all’interno del sito web e delle app mobile.
Questo approccio offrirà all’utente di CHILI un’esperienza d’uso migliorata, rendendo l’utilizzo del servizio facile e piacevole.

Il metodo di lavoro per obiettivi che caratterizza il progetto farà sì che Boraso possa inserirsi all’interno dei flussi operativi di CHILI e iniziare a rilasciare aggiornamenti in tempi ridotti.
La partnership con Boraso permetterà dunque a CHILI di far crescere ulteriormente il suo business, allargando la sua platea di utenti per diventare il player di riferimento nel mercato dell’entertainment digitale.

I miglioramenti e le novità riguarderanno inizialmente soltanto la versione italiana di CHILI, ma in seguito saranno estesi anche alle versioni internazionali della piattaforma, che al momento è presente in UK, Polonia, Germania e Austria.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Roger Federer di nuovo ai fornelli per Barilla

Antevenio lancia la piattaforma Coobis anche in Italia

Ninja Marketing cambia nome e punta sui branded content