Sanofi lancia un contest per premiare la comunicazione sui vaccini

Aperte le iscrizioni a #PerchéSì, contest Sanofi sulla migliore comunicazione nei vaccini che rispecchi criteri di autorevolezza, efficacia, scientificità e vocazione social. Iscrizioni aperte fino al 31 marzo su www.laboratorioperchesi.it.

Come spiega una nota, con il laboratorio #PerchéSì Sanofi Pasteur, divisione vaccini di Sanofi, premia e mette in rete le migliori campagne di comunicazione dedicate ai vaccini e realizzate in Italia negli ultimi diciotto mesi.

Al progetto vincitore, valutato da una giuria composta dai rappresentanti del Calendario per la Vita ed esperti di comunicazione, verrà offerto un master intensivo in comunicazione vaccinale in una struttura italiana di eccellenza.

Accanto al contest sono aperte le iscrizioni anche per l’hackathon rivolto agli studenti e futuri comunicatori medico-scientifici, grafici, designer, startupper, studenti e neolaureati in comunicazione medico-scientifica, freelance legati al mondo del visual e del video. Trenta giovani che potranno mettere alla prova le proprie capacità, affinarle con la pratica e confrontarsi con gli esperti.

I finalisti del Contest, infatti, avranno la possibilità di accedere direttamente e di partecipare all’hackathon. Al team vincitore sarà offerto un viaggio-studio all’Institute of Interaction Design di Copenaghen.

L’hackathon e la premiazione del Contest si terranno al TAG di Milano – Talent Garden Calabiana mercoledì 20 e giovedì 21 giugno 2018.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Intesa Sanpaolo a Los Angeles per sostenere le produzioni italiane

Psa Italia lancia Ominchannel Operations, nuova divisione che spazia dai media al crm

Class lancia il femminile Gentleman & Lei