Tg|adv lancia il nuovo formato Sliding Stripes

Tg|adv lancia Sliding Stripes, un nuovo formato ideato e realizzato da BrandMad che permette all’investitore, si legge in una nota,  di mostrare tre pubblicità diverse dello stesso prodotto all’interno dello scroll down senza coprire il contenuto editoriale.

marco schifano

Marco Schifano, managing director di BrandMAde

È fruibile sia su device desktop sia su mobile e accompagna la lettura dell’articolo dall’header al footer della pagina senza coprire il contenuto editoriale, che scivola sulla creatività mettendo in evidenza verticalmente tre messaggi di comunicazione differenti o tre prodotti differenti.
Questo nuovo formato, si legge in una nota, si aggiunge a Unique Sticky Video e ai formati Carousel Skin e  Carousel Box presentati nel 2018 dalla concessionaria di Trilud Group.Tg|adv lancia un nuovo formato adv ideato da BrandMade.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il Fatto sceglie Weborama per l’approccio data-driven annunciato in vista della Borsa

Fox Italia sceglie Sky Media come concessionaria web

Qwant, cambia design e annuncia Qwant Sports, Games, Music e Shopping