Nove apre una finestra quotidiana su PyeongChang 2018

Sul canale Nove c’è Italia Team Today, la rubrica quotidiana che ogni giorno permette a tutti gli appassionati di seguire notizie e aggiornamenti dei Giochi Olimpici Invernali PyeongChang 2018.

Alessandro Acton

Alessandro Acton

Italia Team Today è in onda fino al 25 febbraio tutti i giorni alle 23.30 curata dalla testata giornalistica Tg Nove diretta da Adriano Baioni.

Italia Team Today è uno dei primi frutti della media partnership annunciata pochi giorni fa tra il gruppo Discovery e il Coni-Comitato Olimpico Nazionale che, grazie a una progettualità comune, ha l’obiettivo di sviluppare, comunicare e rendere vivi i valori più alti dello sport e di coinvolgere sempre più appassionati.

Ogni giorno, quindi, il grande pubblico avrà una finestra sui Giochi Olimpici Invernali PyeongChang 2018: una striscia quotidiana che racconterà le emozioni dei nostri atleti, le novità dell’ultim’ora e l’atmosfera che si respira all’interno di Italia Team. Una vera e propria incursione nello spirito olimpico attraverso gli occhi degli atleti, i loro sentimenti e il loro desiderio di vedere primeggiare i colori italiani.

“Italia Team Today” è condotta da Alessandro Acton, Zoran Filicic e Ettore Miraglia, che verranno affiancati dai talent della squadra Eurosport.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Paparazzi. Alle Gallerie d’Italia gli scatti dei divi che hanno fatto la storia della fotografia e del costume

Anes, a febbraio 2019 nuova b2b marketing conference

Obe lancia tre nuovi hub e la ‘Obe Academy’ per manager e professionisti