Nomine in Sony Interactive Entertainment Italia: Zeppieri direttore marketing e Fabbricini direttore vendite

A febbraio 2018 Sony Interactive Entertainment Italia (Sie Italia) ha annunciato oggi la nomina di Raffaele Zeppieri a direttore marketing che prenderà il posto di Gonçalo Fialho, che ricopre il ruolo di general manager di Sony Interactive Entertainment Australia & New Zealand. A Federico Fabbricini è stata affidata la direzione vendite di Sie Italia, carica precedentemente ricoperta dallo stesso Zeppieri.

Raffaele Zappieri, classe 1979, laureato in economia e commercio all’Università degli Studi di Roma Luiss Guido Carli. Dopo aver maturato una nutrita esperienza di vendita e trade marketing in Colgate Palmolive Italia, è arrivato in Sony Computer Entertainment Italia (oggi Sony Interactive Entertainment Italia) nel 2010 nel ruolo di retail & trade marketing manager. Dal 2013 a oggi Zeppieri è stato a capo della direzione vendite.

Questa carica sarà affidata a Federico Fabbricini, già retail & trade marketing manager in Sie Italia. Nato nel 1978, con una laurea in giurisprudenza conseguita all’Università degli Studi di Roma La Sapienza, Fabbricini ha maturato una decennale esperienza al servizio del marchio PlayStation.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Premio EY 2018 a Sonia Bonfiglioli. Digitale e mercati esteri sempre più vitali per l’imprenditoria italiana

Banksy l’invisibile: 24 Ore Cultura lo porta in mostra al Mudec di Milano

Azzurri oltre il 20%, bene Le Iene, Berlinguer più vicina a Floris. Parte male Rai2 culinaria