Moscetti: più interazione per spingere i ricavi del Gruppo 24 Ore

“Il 2017 come sappiamo è stato un anno non facile, ma che abbiamo attraversato in modo positivo: sono ottimista”. A dirlo l’amministratore delegato del gruppo 24 Ore e presidente di 24 Ore cultura, Franco Moscetti, risponde alle domande sui conti del gruppo per l’intero anno scorso, che verranno approvati il 20 marzo prossimo.

“Siamo soddisfatti del lavoro fatto, anche se evidentemente siamo legati all’andamento del mercato, che per i quotidiani non è stato soddisfacente”, ha precisato il manager a margine della presentazione della mostra ‘Durer e il Rinascimento’ prodotta dal Comune di Milano e dal gruppo 24 Ore.

Franco Moscetti

“Oltre che sulla continua attenzione ai costi, per il 2018 puntiamo soprattutto allo sviluppo dei ricavi, con una più forte interazione tra le diverse ‘business unit’ del gruppo”, ha aggiunto, specificando che un’attenzione particolare sarà dedicata ai progetti digitali, “dove non intendiamo semplicemente replicare il giornale su Internet”.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Cristiano Ronaldo si presenta alla Juventus: “voglio essere il migliore dentro e fuori dal campo”

Fieg: da settembre confronto su rassegne stampa in tv e web. Riffeser: pubblicazione avvisi gara è investimento necessario

A Patrizia Carrarini da settembre la comunicazione di Am Investco Italy