Philip Morris sponsor della Ferrari fino al 2021

Philip Morris International e Scuderia Ferrari hanno prolungato la collaborazione al 2021. Lo annunciano in due note distinte il team e la multinazionale statunitense, che spiega: “la collaborazione dura da oltre 40 anni e da oggi sarà esclusivamente mirata a portare avanti la causa di un mondo senza fumo, in cui tutti coloro che altrimenti continuerebbero a fumare passino dalla forma più pericolosa di consumo di nicotina – la sigaretta – ad alternative senza fumo potenzialmente meno dannose”.

La Pmi ha investito 4,5 miliardi sui prodotti senza fumo, come quelli prodotti a Crespellano, nel Bolognese. “Vogliamo dare agli oltre 1 miliardo di fumatori nel mondo l’occasione di scelte migliori e più informate. E sfruttare tutte le risorse disponibili, comprese le nostre attività legate all’automobilismo, per stimolare l’attenzione verso questo cambiamento rivoluzionario a vantaggio dei fumatori, della salute pubblica e della società”, ha detto André Calantzopoulos, l’ad di Pmi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Gallinari, Prodea Group e Lnc Milano insieme per riqualificare i campetti di basket milanesi

Per festeggiare i vent’anni la Bicocca punta sui runner

Boom della comunicazione social su CR7. Ne parla tutto il mondo e la Juve guadagna milioni di follower