Fabrizio Salomone, head of public e institutional relations di Id-entity

A febbraio 2018 Fabrizio Salomone è nominato head of public e institutional relations di Id-entity, azienda che si occupa della ideazione, produzione e a digitalizzazione della pubblica amministrazione, in particolare dei progetti di comunicazione digitale multicanale.
Fabrizio Salomone, classe ’73, ha maturato esperienza nella gestione dei rapporti istituzionali e
pubblici, in Italia e anche in Europa. Laureato in Giurisprudenza, master in comunicazione,
marketing e relazioni Istituzionali presso l’Università Luiss di Roma, è stato funzionario al
Parlamento Europeo a Bruxelles dove ha coordinato i rapporti con le commissioni parlamentari e
con le aziende italiane per il Fondo Sociale Europeo.

Nel 2000 entra nel Gruppo Fininvest S.p.A. dove si occupa di Rapporti con le Istituzioni e di Relazioni Esterne per poi entrare in Seat Pagine Gialle come responsabile progetti istituzionali, con l’incarico di sviluppare nuove proposte per Enti Istituzionali e grandi aziende pubbliche.

fabrizio salomone de-identity

Fabrizio Salomone

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Francesco Anzelmo direttore editoriale della casa editrice Mondadori

Giuliano Giorgetti, managing director di Eleven Sports Italia

Fox Italia, arrivano quattro nuovi manager: Buonaguidi, Bersaglia, Carlotti e Vecci