Barbara Parmigiani, marketing manager per l’Italia di Software AG

Il 21 febbraio 2018, Software AG ha annunciato l’ingresso di Barbara Parmigiani come marketing manager per l’Italia. Nel suo ruolo, effettivo dal 15 gennaio, risponde direttamente al country representative Italy, Fabio Todaro.

Laureata in economia aziendale presso l’Università Bocconi di Milano, con specializzazione in marketing, Parmigiani ha iniziato la sua carriera professionale in J.Soft, all’interno della divisione marketing. Successivamente, a partire dal 2001, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità e importanza in Ibm, nel marketing di prodotto e nell’event marketing, occupandosi della pianificazione e dello sviluppo di programmi di marketing a sostegno del business. Nel 2016, l’ingresso nel team marketing di Hewlett Packard Enterprise.

Barbara Parmigiani

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Gabriele Tarquini, ambassador Hyundai

François Renard, direttore marketing mondo del Gruppo Renault

Giacomo Santucci, chairman di Il Bisonte