Ogilvy e Mattel entrano nell’Osservatorio Branded Entertainment

L’Osservatorio Branded Entertainment, l’associazione che studia e promuove la diffusione sul mercato italiano del branded entertainment, annuncia l’ingresso tra i propri associati di Ogilvy e Mattel.

«Pper noi naturale condividere il progetto dell’Osservatorio Branded Entertainment e concorrere a promuovere la diffusione del branded entertainment come leva strategica per la comunicazione di marca» – dichiara Guerino Delfino, chairman e ceo di Ogilvy Italy, come riporta una nota.

La scelta di Mattel di far parte dell’Osservatorio Branded Entertainment si lega all’obiettivo di approfondire contesto e ambiti di sperimentazione e produzione del branded content.

Anna Gavazzi

Anna Gavazzi

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Publicis Media lancia Content on Demand, piattaforma dedicata al native

Il Fatto sceglie Weborama per l’approccio data-driven annunciato in vista della Borsa

Fox Italia sceglie Sky Media come concessionaria web