Nasce Triboo Shangai Ltd, società di Triboo per il mercato cinese

Triboo, società quotata sul mercato Aim, attiva nei settori dell’e-commerce, advertising e comunicazione online, annuncia l’apertura di Triboo Shangai Ltd, attiva direttamente in Cina.

Triboo Shanghai Ltd, si legge in una nota, è composto da professionisti locali e italiani ed ha l’obiettivo di accompagnare le aziende italiane nello sviluppo del business in Cina tramite l’eCommerce.
Triboo fornisce consulenza per l’ingresso sul mercato cinese, affiancamento nelle pratiche legali e amministrative richieste dal Paese, la gestione diretta della vendita online attraverso marketplace quali Tmall, Jd, Kaola, Yohood, Vip, Secoo e tutte le attività retail, di logistica e customer care.
La company cinese di Triboo si occupa anche dei piani di marketing e comunicazione del prodotto sul territorio, attraverso servizi di search engine marketing sui motori di ricerca locali (a partire da Baidu) e advertising e social media marketing su Weibo e WeChat, coinvolgendo influencer e Key Opinion Leader per dare visibilità all’offerta del Brand.

«E’ un mercato che se si affronta nel modo corretto permette di ottenere risultati molto importanti, soprattutto nel settore del commercio elettronico, per il quale un report di Goldman Sachs stima un valore destinato a raggiungere gli 1,7 trilioni di dollari entro il 2020», ha commentato Gio Giacobbe, Managing Director della divisione eCommerce di Triboo (Triboo Digitale).

Gio Giacobbe

Gio Giacobbe

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Corriere della Sera e Sole 24 Ore aderiscono a Trust Project

Facebook Italia lancia ‘Binario F’: formazione sulle digital skills per 100mila persone entro il 2019

Fastweb Digital Academy presenta Ultra Reality insieme al Milano Film Festival