Eutelsat, Blue Ant Media e iKO Media Group insieme per trasmettere canali in HD e 4K

ZooMoo Hd, Love Nature Hd e Love Nature 4K saranno trasmessi in Europa, Medio Oriente e Nord Africa grazie a Eutelsat (uno dei principali operatori satellitari al mondo) Blue Ant Media (produttore internazionale di contenuti, distributore e operatore di canali) e iKO Media Group (fornitore di servizi globale per le emittenti e i proprietari di contenuti).

ZooMoo, si legge in una nota, è un canale per bambini che conta oltre 500 ore di contenuti originali. La sua programmazione offre filmati di animali selvatici, marionette, animazioni e narrazione: un’esperienza di apprendimento pensata per i telespettatori in età prescolare.
Love Nature offre agli appassionati della natura di tutte le età programmi di storia naturale realizzati in-house, con gran parte dei contenuti prodotti in 4K.

BlueAnt Eutelsat

ZooMoo e Love Nature Hd e 4K

Per trasmettere i tre canali ad una base di pubblico più ampia, Blue Ant Media e iKO Media Group utilizzeranno la capacità di due satelliti Eutelsat. Per espandere il loro pubblico in Europa,i canali ZooMoo e Love Nature HD hanno scelto la copertura ad alta potenza del satellite Eutelsat 9B, mentre Love Nature 4K sta estendendo la sua portata grazie alla popolare posizione orbitale HOTBIRD di Eutelsat in Ultra Hd.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Paparazzi. Alle Gallerie d’Italia gli scatti dei divi che hanno fatto la storia della fotografia e del costume

Anes, a febbraio 2019 nuova b2b marketing conference

Obe lancia tre nuovi hub e la ‘Obe Academy’ per manager e professionisti