Vodafone Italia top partner del Venezia Fc

Vodafone Italia e Venezia Fc insieme per riportare la squadra al vertice del calcio italiano e rendere la città sempre più attrattiva. Siglata una partnership tra le due realtà con Vodafone Italia che diventa top partner del Venezia Fc.

La società di Tlc e la squadra di calcio, spiega una nota, condividono infatti l’ambizione di costruire insieme il futuro della città, con la stessa voglia di diffondere un modello di sport aperto e inclusivo che coinvolga tutta la comunità attorno alla squadra della Laguna.

La collaborazione conferma la centralità di Venezia per Vodafone Italia e rappresenta un tassello importante nelle iniziative del club arancioneroverde.

La passione per il calcio e la voglia di viverlo e condividerlo anche attraverso la tecnologia, prosegue la nota, offrirà ai clienti Vodafone Italia la possibilità di seguire dal vivo il club e di vivere momenti indimenticabili incontrando i beniamini della propria squadra.

“Siamo orgogliosi di questa partnership e dell’opportunità di contribuire alla valorizzazione del Venezia Fc e della città di Venezia”, afferma Mauro Marelli, direttore regione nord est di Vodafone Italia. “Investire in un territorio significa contribuire alla sua valorizzazione e Vodafone lo sta facendo con lo sviluppo delle reti di comunicazione, con oltre 40 milioni di euro investiti negli ultimi 2 anni sia costruendo, azioni ed iniziative per portare sempre più i veneziani ad essere parte integrante del mondo del Venezia Fc”.

“Siamo orgogliosi che Vodafone abbia scelto di essere al nostro fianco nell’importante percorso intrapreso da alcuni anni”, ha aggiunto Joe Tacopina, presidente del Venezia Fc. “Per noi la partnership con un brand affermato ed innovativo come Vodafone è particolarmente importante e strategica e mi auguro sia destinata a durare nel tempo. Il nostro è un club ambizioso che quotidianamente sviluppa progetti altrettanto ambiziosi. Partendo dalle attivazioni sulla città, arriveremo fino al nuovo stadio, attraverso una crescita sportiva parallela che ci riporterà in Serie A”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Presentata a Milano la nuova edizione del Rolex Monte-Carlo Masters (13-21 aprile)

Dazn lancia ‘Diletta Gol’, primo show originale in onda il sabato sera

Heineken official partner di Formula E a partire dalla stagione 2018/19