tg|adv concessionaria esclusiva del digitale di Radio Monte Carlo

tg|adv, parte di Trilud Group, è concessionaria esclusiva di tutte le property digitali di Radio Monte Carlo. Si occuperà, si legge in una nota, della raccolta pubblicitaria del sito www.radiomontecarlo.net, delle due app, Rmc e Rmc2 attraverso formati adv display e video cross device e in linea con la Coalition for Better Ads, oltre che della raccolta pubblicitaria sul digital audio. Anche le iniziative speciali strettamente legate alle property digitali fanno parte dell’accordo.

“Siamo contenti che un brand storico come Radio Monte Carlo ci abbia scelto – dichiara Alberto Gugliada, Ceo di tg|adv e co-founder di Trilud Group – a dimostrazione della qualità dell’offerta consulenziale che tg|adv sa proporre ai propri partner editoriali”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Corriere della Sera e Sole 24 Ore aderiscono a Trust Project

Facebook Italia lancia ‘Binario F’: formazione sulle digital skills per 100mila persone entro il 2019

Fastweb Digital Academy presenta Ultra Reality insieme al Milano Film Festival