La notte degli Oscar in diretta su Sky e in chiaro su Tv8

La diretta della 90° edizione degli Academy Awards sarà disponibile in esclusiva su Sky Cinema Oscar Hd (canale 304 di Sky) e in chiaro su Tv8 (tasto otto del telecomando). L’appuntamento è nella notte tra il 4 e il 5 marzo dalle 22.50 cominciando con il Red Carpet.

Francesco Castelnuovo, si legge in una nota, accompagnerà gli spettatori insieme a Gianni Canova e alla giornalista di Sky TG24 Denise Negri durante l’intera serata. A commentare saranno presenti anche Diletta Leotta e le prime tre conduttrici di Cinepop: Sarah Felberbaum, Serena Rossi e Christiane Filangieri.

Gli aggiornamenti live sono disponibili su skycinema.it/oscar e sulle pagine Facebook, Twitter e Instagram di SkyCinemaIT. Gli spettatori avranno inoltre la possibilità di seguire e commentare l’evento con l’hashtag #SkyCinemaOscar.

La Notte degli Oscar 2018 sarà riproposta integralmente lunedì 5 marzo su Sky Cinema Oscar® Hd a partire dalle 10.20, mentre in prima serata l’appuntamento con “Il meglio della Notte degli Oscar® 2018” sarà su Sky Cinema Oscar HD dalle 21.15, su Sky Uno HD dalle 23.00 circa e in chiaro su TV8 dalle 23.15. Sarà inoltre disponibile anche su Sky On Demand.

Sky Cinema ha dedicato da lunedì 19 febbraio a domenica 11 marzo un intero canale acceso 24 ore su 24 ai film premiati e per l’intera giornata di domenica 4 marzo, la programmazione di Sky Cinema Oscar Hdsarà dedicata ai film premiati nell’edizione 2017.

Si parte alle 9.25 con IL Cliente (Miglior film straniero), la pellicola diretta da Asghar Farhadi con Shahab Hosseini, alle 11.35  si continua con il film Barriere, scritto e interpretato da Denzel Washington con Viola Davis (Miglior attrice non protagonista). La maratona prosegue alle 14.00 con La battaglia di HAcksaw Ridge, il film diretto da Mel Gibson con Andrew Garfield e Vince Vaughn, vincitore di due statuette (Miglior montaggio e Miglior sonoro). Alle 16.00 sarà la volta di Arrival (Miglior montaggio sonoro), il film fantascientifico diretto da Denis Villeneuve con Amy Adams e Jeremy Renner, mentre alle 18.45 si continua con La La Land, film vincitore 6 premi Oscar® tra cui Miglior regia e Migliore attrice protagonista, diretto da Damien Chazelle, con Emma Stone e Ryan Gosling.

In prima serata alle 21.00 l’appuntamento è con la prima tv assoluta di Moonlight – tre storie di una vita, pellicola diretta da Barry Jenkins e premiata con tre statuette tra cui Miglior Film.

Jimmy Kimmel, conduttore della 90° edizione degli Oscar Awards

Jimmy Kimmel, conduttore della 90° edizione degli Oscar Awards

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Parmigiano Reggiano investe 20 milioni in comunicazione

Il 28 aprile a Venezia c’è ‘Il FoglioTech Festival’

Wired Next Fest 2018, a tema la contaminazione