Marco Montemagno, advisor di Hoopygang

Hoopygang​, la tech company dedicata al social influencer marketing, annuncia la nomina di Marco Montemagno ad advisor.

Montemagno ha creato startup come Blogosfere, condotto per anni il programma di tecnologia di SkyTg24, direttore creativo e moderatore dei più importanti eventi sulla comunicazione in Italia.  L’ingresso di Marco Montemagno come azionista e advisor, consolida le direzioni strategiche di crescita del brand e rafforza il posizionamento di Hoopygang nei confronti di creator e social influencer.
Per Sheila Salvato Presidente e co-founder di Hoopygang: “è un’opportunità davvero unica quella di
avere il contributo di Marco Montemagno. La sua visione innovativa e la grande competenza imprenditoriale supporteranno il nostro progetto di crescita che si concentrerà sempre di più sulla qualità dei contenuti e della loro distribuzione. Vogliamo esaltare l’eccellenza dei creators che stanno rivoluzionando il marketing digitale giorno dopo giorno, perché crediamo che l’efficacia di una campagna parta dall’autenticità dei contenuti.”
Hoopygang si prepara a lanciare la soluzione advertiser premium con il lancio sul mercato del prodotto SaaS, concentrando gli sforzi progettuali sul perfezionamento del tool di IRM proprietario che si propone di soddisfare tutte le esigenze di creators e advertiser.

 

Marco Montemagno

Marco Montemagno

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Francesco Anzelmo direttore editoriale della casa editrice Mondadori

Giuliano Giorgetti, managing director di Eleven Sports Italia

Fox Italia, arrivano quattro nuovi manager: Buonaguidi, Bersaglia, Carlotti e Vecci