Classifica dei media italiani più attivi sui social e dei post con più interazioni a febbraio

Primaonline.it pubblica  la classifica dei media italiani più attivi sui social e dei post con più interazioni a febbraio. 

L’Italian Social Media Ranking realizzata dalla società internazionale Storyclash, include anche le interazioni da Instagram e Youtube. Inoltre nei Top post adesso è possibile vedere la classifica anche per video e live streaming, immagini e messaggi.

NOTA: Per migliorare la selezione delle testate presenti invitiamo a scrivere a borghi@primaonline.it

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Classifica Audiweb dell’informazione online a dicembre. Quasi tutti in calo salvo poche eccezioni – TABELLA

L’80% del tempo speso dagli italiani in Rete è sullo smartphone. I nuovi dati Audiweb sulla total digital audience, dicembre 2018

Il mercato pubblicitario italiano 2018 vale 8,4 miliardi (+2%). Nielsen: arrivati a fine ciclo. Ora inizia la discesa? – INFOGRAFICHE