‘Uomini e donne’ arriva in edicola con un nuovo settimanale

‘Uomini e donne’ diventa magazine. A partire da giovedì 8 marzo infatti il brand di Canale 5 sbarca in edicola in versione settimanale, con ‘Uomini e Donne Magazine’.

Composto da 68 pagine, il giornale – edito da Fivestore – RTI SpA in collaborazione con Gruppo Mondadori e Fascino P.g.t, con Andrea Delogu direttore responsabile – approfondisce le vicende dei protagonisti del programma, con interviste, focus, e rubriche che – spiega una nota stampa – vogliono raccontare ai lettori la sfera più intima di tronisti e corteggiatori, svelando anche quello che avviene dietro le quinte della trasmissione.

La copertina del primo numer di ‘Uomini e donne magazine’

Tra le pagine del magazine anche rubriche come la ‘Posta del cuore’, di Francesco Monte, People, che raccoglie notizie su ex tronisti ed ex corteggiatori e sulle coppie formatesi grazie al programma, i consigli di bellezza di Giula De Lellis, ‘Ti racconto un libro’, che propone ogni volta un testo da leggere consigliato da uno dei protagonisti del talk, ma anche consigli di fitness e musica.

Per il lancio del magazine è stata pianificata una campagna promozionale che coinvolge diversi mezzi di comunicazione: spot sulle reti Mediaset; campagna stampa sui magazine del Gruppo Mondadori, campagna display e promozione social.

Il prezzo di lancio è di 50 centesimi.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Parmigiano Reggiano investe 20 milioni in comunicazione

Il 28 aprile a Venezia c’è ‘Il FoglioTech Festival’

Wired Next Fest 2018, a tema la contaminazione