Francesco Barone alla guida di Omni@, terza sigla di Omnicom Media Group

Si completa la riorganizzazione ai vertici delle sigle di Omnicom Media Group. Francesco Barone ha assunto la carica di managing director di Omnia@, terza sigla – nate nel 2016 – della holding guidata da Marco Girelli. Barone sostituisce Francesca Costanzo, che è stata nominata managing director di OMD Italia, con Graziana Pasqualotto che è divenuta vicepresidente di Omg.

Francesco Barone è entrato a far parte di Omnicom Media Group nel settembre del 2016 come Chief Operating Officer e negli ultimi due anni ha lavorato a stretto contatto con i servizi IT e con la business unit di Marketing Intelligence per mettere a punto i nuovi processi di data gathering e per implementare la digital transformation del gruppo. In passato aveva militato in Publicis Media in qualità di General Manager di Mediavest.

Omni@ gestisce un billing di oltre 50 Milioni di euro e si avvale del supporto di Omnicom Media Group per tutti i tools e i servizi digitali. “Il posizionamento di Omni@ è particolarmente in linea con la mia esperienza. L’approccio consulenziale e la vicinanza al cliente sono sempre stati elementi chiave, a maggior ragione in questo momento, nel quale ci muoviamo in territori sempre più intricati e i nostri clienti hanno bisogno di partner che siano in grado di semplificare la complessità” ha commentato Barone.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Alain Pittet, executive director per lo sviluppo del business internazionale di Ega

Luigi De Vecchis nominato presidente di Huawei Italia

Francesco Anzelmo direttore editoriale della casa editrice Mondadori