La Freccia Junior da marzo allegato al magazine di Fs Italiane

Novità per i più piccoli in casa della Freccia. A partire dal numero di marzo La Freccia Junior, che prima era parte integrante della rivista (pubblicata nelle ultime pagine del magazine), ora è distribuita separatamente ma cellofanata insieme al magazine di Fs Italiane (su 10mila copie).

Nel numero del mese, proiettato verso la Pasqua, ci sono anche un’intervista al direttore di Famiglia Cristiana, don Antonio Rizzolo, sul senso della Pasqua cristiana, alcune domande al re della pasticceria Ernst Knam che spiega la sua passione per le uova di cioccolato, e l’incontro con Antonio Albanese, regista e protagonista del film Contromano, una storia di integrazione ed emigrazione al contrario.

In copertina del numero Genova, meta primaverile con i riti della Settimana Santa, Euroflora e le grandi mostre a Palazzo Ducale, suggerimenti per processioni secolari e sacre rappresentazioni lungo tutto lo Stivale. E consigli “Easter escape” con i più piccoli, luoghi d’incontro fra arte e natura, Golosaria 2018, i cammini della fede e nuove proposte di viaggio “in rosa”.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Evento Lasooh!: GroupM promuove l’esterna versione digital

Fabrizio Cotognini vince il Premio Cairo 2018. Dal 16 al 21 ottobre a Palazzo Reale in mostra con le opere in concorso

Paparazzi. Alle Gallerie d’Italia gli scatti dei divi che hanno fatto la storia della fotografia e del costume