Francesco D’Agostino, engagement manager, technology solutions di Iqvia

Il 9 marzo 2018, Iqvia, azienda attiva a livello globale nell’utilizzo di dati, tecnologie e competenze scientifiche in ambito healthcare nata dalla fusione di Ims Health e Quintiles, ha annunciato la nomina di Francesco D’Agostino come engagement manager, technology solutions. Nel suo ruolo ha il compito di gestire progetti internazionali in ambito technology, digital e multichannel con focus primario sugli HQ Italiani.

Dopo il master of science in economics and management of public administration and international institutions conseguito presso l’Università Bocconi di Milano, D’Agostino ha maturato esperienze e nell’ambito della consulenza strategica, da ultimo in A.T. Kearney con il ruolo di manager.

Contestualmente sono state annunciate anche le nomine di Stefano Ferri nel ruolo di key account manager del team sales e Anna Maria Ferri, come senior manager, key account all’interno del team sales Rx.

Francesco D’Agostino

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Richard Hume, chief executive officer di Tech Data

Giorgio Ventura, global head of sales di Carmignac

Ynon Kreinz, chief executive officer di Mattel