Matteo Fabbroni, head of crossmedia & branded content di Billboard Italia

Il 12 marzo 2018, Billboard Italia ha annunciato la nomina di Matteo Fabbroni a head of crossmedia & branded content. Nel suo ruolo ha il compito di ideare e sviluppare strategie di branded content, favorendo l’incontro tra i contenuti editoriali della piattaforma di promozione musicale con le richieste di pubblico, aziende e dei protagonisti della industry discografica.

Nella sua carriera Fabbroni ha esperienze nell’ambito del broadcast e dei media online. Ha lavorato come autore e creativo per FremantleMedia Italia all’ideazione e sviluppo di strategie commerciali, branded content, spot e formati per piattaforme tv e web, e ha esordito collaborando alla realizzazione di programmi per i principali network nazionali presso case di produzione televisiva quali Zodiak e Playmaker.

Contestualmente è stata annunciata anche la nomina di Roberto Induni a sales director.

Matteo Fabbroni

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Barbora Polachova, direttore partnership di Yolt

Giovanni Moglia nominato chief regulatory affairs di Tim

Asunta Enrile, country retail manager di Ikea Italia