Il 19 maggio torna InspiringPR, festival delle Relazioni Pubbliche

La quinta edizione di InspiringPR, il Festival delle Relazioni Pubbliche organizzato da Ferpi Triveneto è dedicato al tema del Cambiamento. Il festival, promosso da Ferpi (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana), si terrà il in programma il 19 maggio a Venezia presso la Scuola Grande San Giovanni Evangelista.

Il Festival, afferma una nota, si propone come un momento di incontro, di networking aperto non solo a chi lavora nei diversi ambiti della comunicazione e delle imprese, ma anche a chi, seppur non del settore, influenza sensibilmente la professione.
Anche quest’anno verrà proposto il format adottato nelle scorse edizioni: interventi brevi di 10 minuti e speaker provenienti da svariati ambiti della conoscenza, che racconteranno le loro esperienze personali e professionali legate al tema prescelto.

InpiringPR 2017

«InspiringPR, arrivato alla quinta edizione, è un format ormai ampiamente riconoscibile e consolidato – sottolinea Pier Donato Vercellone, Presidente di Ferpi. Il Festival organizzato annualmente a Venezia ha saputo affermarsi nel tempo come appuntamento imperdibile per il mondo dei comunicatori e relatori pubblici, che lo considerano un evento di riferimento non solo per l’aggiornamento professionale ma anche per raccogliere idee, spunti e ispirazione dagli interventi coinvolgenti ed efficaci degli speaker. InspiringPR rappresenta uno sguardo al futuro della nostra professione, in un’epoca dove è quanto mai importante saper fare tesoro degli stimoli che provengono dal nostro settore ma anche da altri mondi apparentemente più distanti».

Torna anche, per il secondo anno consecutivo, InspiringPR Award, il riconoscimento per la miglior campagna o azione di relazioni pubbliche. Per partecipare alla nuova edizione, la cui premiazione avrà luogo il 19 maggio nell’ambito di InspiringPR 2018, le iscrizioni devono pervenire entro il 27 aprile 2018, inviando le candidature via mail a: award@inspiringpr.it. Possono partecipare al Premio le campagne e le azioni di relazioni pubbliche realizzate in Italia dal giugno 2017 da aziende, enti pubblici, organizzazioni profit e non profit, agenzie di comunicazione e liberi professionisti. Nel 2017, prima edizione del Premio, il riconoscimento è stato conferito al Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Primo compleanno per Spy che si rinnova nella grafica e nei contenuti

A settembre il primo Festival del mobile journalism. Main sponsor Mastercard

Alle Teche Rai il patrimonio della Omega Fotocronache di Vito Liverani