Stefano Paul Zanenga, global director of Sales & Marketing di FerreroLegno

A marzo 2018 Stefano Paul Zanenga è stato nominato global director of sales & marketing di FerreroLegno, azienda che opera nel settore della produzione e commercializzazione di porte e sistemi di apertura per interni. Nel suo ruolo guiderà lo sviluppo di FerreroLegno nel mercato Italiano ed estero.

Di origine inglese, Stefano Paul Zanenga ha maturato un’esperienza di più di 20 anni nel consumer business, lavorando a livello globale e internazionale a fianco di brand del settore Luxury, Fashion&Sports e Arredamento. Laureato in management & marketing all’Università di Manchester, consegue una specializzazione in International business strategy alla London School of Economics.
Comincia la propria carriera nel gruppo Marzotto, maturando in seguito esperienze in qualità di sales & marketing manager nel Gruppo Benetton, Mantero e successivamente in Natuzzi dove ha svolto diversi incarichi tra i quali global marketing communications & new business development director, global brand director di Natuzzi Italia e vice president sales & marketing per il Middle East, Africa & India di Natuzzi Group.

Stefano Paul Zanenga

Stefano Paul Zanenga

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Diego Comella, country manager Italia di Rs Components

Giulio Bozzini, chief financial officer di Tenova

Nicola Corricelli, general manager di Sg Company