L’auditorium di Radio Italia cambia veste in partnership con Verti

L’auditorium di Radio Italia, lo studio che ospita gli artisti e le interviste dell’emittente, cambia veste e nome e da marzo diventa ‘Verti Music Place’, risultato della partnership iniziata con Direct Line negli scorsi anni e rafforzata oggi con Verti, nuovo nome della storica compagnia assicurativa di Cologno Monzese.

L’auditorium, spiega una nota stampa, negli ultimi diciassette anni ha ospitato più di settecento live musicali ed è il teatro di Radio Italia Live, format radiotelevisivo condotto da Manola Moslehi con la partecipazione di Mirko Mengozzi, in onda sul canale Radio Italia, Radio Italia Tv, radioitalia.it e in contemporanea su Real Time (canale 31 del digitale terrestre).

Verti Music Place

Verti Music Place

Per l’occasione Radio Italia e Verti hanno organizzato il concorso ‘DiVERTIti ai Radio Italia Live’. Grazie a Verti sarà possibile per chiunque vincere la grande musica di Radio Italia Live. Da marzo a fine dicembre 2018, infatti, chi si iscriverà gratuitamente alla community di Radio Italia potrà partecipare al concorso. La vincita comprende:
– 2 accrediti per assistere ad uno dei Radio Italia Live della stagione 2018 presso il ‘ Verti Music Place’, raggiungendo gli studi di Cologno Monzese da Milano Centrale con un esclusivo servizio limousine.
– 1 Gift Box contenente una compilation di Radio Italia ed un gadget Verti;
– 2 accrediti per assistere ad una delle trasmissioni in diretta di Radio Italia con incluso un tour degli studi di registrazione.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Wired Next Fest 2018, a tema la contaminazione

Il mercato Usa soft-luxury analizzato da Contactlab

Al via il tandem La Stampa-Forbes Italia