Diffusione stampa (Ads, gennaio-febbraio 2018)

Sono disponibili da martedì 10 aprile i nuovi dati mensili stimati dagli editori, riferiti al mese di febbraio 2018 per quotidiani e settimanali, e al mese di gennaio 2018 per i mensili.

QUOTIDIANI
I dati dei quotidiani a febbraio 2018 (.xls)

SETTIMANALI
I dati dei settimanali a febbraio 2018 (.xls)

MENSILI
I dati dei mensili a gennaio 2018 (.xls)

La tabella con i trend dei quotidiani realizzata da L’Ego Editoriale per Primaonline.it.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Audipress, cresce la lettura in digitale (+9,1%), un italiano su tre legge (almeno) un quotidiano. Mauri: serve misurazione integrata carta e digitale

Audipress, cresce la lettura in digitale (+9,1%), un italiano su tre legge (almeno) un quotidiano. Mauri: serve misurazione integrata carta e digitale

Stampa, continua il trend negativo della raccolta pubblicitaria, -32% da inizio anno. A giugno quotidiani -26,5%, periodici -43%

Stampa, continua il trend negativo della raccolta pubblicitaria, -32% da inizio anno. A giugno quotidiani -26,5%, periodici -43%

Audiweb Week: dal 13 al 19 luglio audience online in calo rispetto a giugno. Eccezione per i brand entertainment

Audiweb Week: dal 13 al 19 luglio audience online in calo rispetto a giugno. Eccezione per i brand entertainment