Magenta riporta Maxim in edicola e online

Maxim, rivista di lifestyle, torna in Italia dopo 3 anni con Magenta, editore di Fortune, Food&Wine e Islands. Con una nuova veste grafica e cadenza bimenstrale, il magazine cartaceo, in edicola a fine mese, sarà affiancato anche dal sito dedicato.

A capo della rivista, si legge in una nota stampa, Lucia Limiti, responsabile anche della divisione lifestyle del gruppo (Maxim, Food&Wine e Islands): “La prima copertina vedrà protagonista la giovanissima Elettra Lamborghini in una nuova veste. A differenza delle edizioni estere, le nostre prossime prime pagine avranno protagonisti sia maschili che femminili, in linea con i nostri temi. Racconteremo la bellezza in ogni sua declinazione e punteremo alle storie di successo. Il lifestyle sarà l’argomento principe con approfondimenti su benessere, moda, motori, fitness, vacanze e tecnologia. I temi della rivista – aggiunge la direttrice – saranno ripresi anche sul sito”.

“Maxim – spiega Leonardo Donato, AD di Magenta – è considerata una rivista autorevole tra gli uomini di successo, non a caso è leader di mercato da oltre 25 anni, con 16 edizioni internazionali distribuite in 67 nazioni. Il magazine avrà 132 pagine con un inserto fisso dedicato a fitness, cura di sè e salute”.

Per la rivista è prevista una tiratura iniziale di 50.000 copie. Il primo degli eventi organizzato in Italia sarà “Hot 100”, un gala dinner che celebrerà le donne più affascinanti, selezionate da una giuria di personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, dello sport e dell’imprenditoria.

Lucia Limiti

Lucia Limiti

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Rai Radio inaugura la ‘sala D’, l’ultima sala di registrazione digitale

Tim e Amazon lanciano Prime Video sul decoder Tim Box di Timvision

Upa: al via il master 2019 per la formazione in comunicazione d’azienda. Aperto a neolaureati e giovani manager