Accordo Vision Distribution e TimVision

‘Come un gatto in tangenziale’, la commedia di Riccardo Milani con Paola Cortellesi ed Antonio Albanese targata Vision Distribution, che con 9,5 milioni di incassi è il campione della stagione cinematografica in corso, sarà disponibile il 16 aprile per i clienti di Timvision a solo quattro mesi dall’uscita nelle sale.

Nicola Maccanico ‎ ad Vision Distribuzione

Nicola Maccanico ‎ ad Vision Distribuzione

 

Questo è possibile grazie all’accordo che Tim Vision ha appena siglato con Vision Distribution che consentirà al servizio on line di Tim di rafforzare la propria offerta arricchendola con i film italiani distribuiti da Vision, società nata circa un anno fa che vede Sky in partnership con i produttori di Cattleya, Palomar, Wildside, Lucisano Media Group e Indiana.

Non a caso, altro corollario non insignificante di questa operazione, il film di Milani verrà trasmesso contemporaneamente all’uscita su Timvision anche dalla pay tv di Sky e così succederà via via con tutti i titoli del listino ( ‘Nove lune e mezza’, La casa di famiglia’, ‘Il premio’ a cui si aggiungeranno in estate anche ‘Sconnesi’ e ‘Io c’è’ oltre ai nuovi film di Alessandro Siani e della Coppia Cortellesi-Milani in arrivo nel 2019).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Arriva a Giugno 2019 l’Italian Tech Week: 4 giorni di eventi dedicati all’imprenditoria tech

La Cbs nega la liquidazione all’ex ceo Les Moonves, travolto dalle accuse di molestie

Amendola prenota il ritorno. Report batte i film, Porro riemerge con Salvini