Accordo Vision Distribution e TimVision

‘Come un gatto in tangenziale’, la commedia di Riccardo Milani con Paola Cortellesi ed Antonio Albanese targata Vision Distribution, che con 9,5 milioni di incassi è il campione della stagione cinematografica in corso, sarà disponibile il 16 aprile per i clienti di Timvision a solo quattro mesi dall’uscita nelle sale.

Nicola Maccanico ‎ ad Vision Distribuzione

Nicola Maccanico ‎ ad Vision Distribuzione

 

Questo è possibile grazie all’accordo che Tim Vision ha appena siglato con Vision Distribution che consentirà al servizio on line di Tim di rafforzare la propria offerta arricchendola con i film italiani distribuiti da Vision, società nata circa un anno fa che vede Sky in partnership con i produttori di Cattleya, Palomar, Wildside, Lucisano Media Group e Indiana.

Non a caso, altro corollario non insignificante di questa operazione, il film di Milani verrà trasmesso contemporaneamente all’uscita su Timvision anche dalla pay tv di Sky e così succederà via via con tutti i titoli del listino ( ‘Nove lune e mezza’, La casa di famiglia’, ‘Il premio’ a cui si aggiungeranno in estate anche ‘Sconnesi’ e ‘Io c’è’ oltre ai nuovi film di Alessandro Siani e della Coppia Cortellesi-Milani in arrivo nel 2019).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Olimpiadi, Salvini: farò il possibile per portarle in Italia. Appendino: no di Torino perché manca chiarezza su chi finanzia

I sindacati europeo e internazionale dei giornalisti: inaccettabili gli attacchi del governo italiano ai media

Amazon, la Commissione europea indaga sull’utilizzo dei dati ecommerce