Robert Vrčon, direttore generale di Teorema Engineering

Ad aprile 2018 Teorema Engineering annuncia la nomina di Robert Vrčon a direttore generale.  Vrčon ha maturato esperienza all’interno dell’azienda di origine triestina, passando da funzioni tecniche a quelle di sviluppo del business sul piano internazionale. A fianco del fondatore Michele Balbi, Robert Vrčon è, infatti, ha seguito e accompagnato la crescita di Teorema in vent’anni.

Robert inizia la carriera nel 1998, uno dei primi dipendenti, come software developer, analyst e trainer per Teorema nella sede di Trieste. Nel 1999 si trasferisce a Milano per diventare consulente all’interno del Microsoft Technical Support Team con la carica di technical support engineer e consolidando la relazione con Microsoft, di cui l’azienda è partner tradizionale, fino al 2002, quando si dedica all’apertura della filiale di Teorema a Milano occupandosi, in particolare, del coordinamento dei nuovi gruppi di lavoro in qualità di technical manager.

Avviata la sede milanese – negli anni in cui Teorema si espande a livello organico, cresce nel mercato nazionale e internazionale – Robert assume la direzione tecnica di tutte le sedi, vedendo crescere le responsabilità in termini di controllo e gestione, pianificazione strategica e sviluppo del mercato.

Robert Vrcon

Robert Vrčon

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Michele Fei e Lorenzo Brambilla nel team di Dstp

Cristiano Contini chief financial officer di Abitare In

Constantin Schraub head of business unit animal health di Boehringer Ingelheim Italia