Dati Ads: diffusione e vendita a giugno di quotidiani, settimanali e free press, a maggio dei mensili (TABELLE)

Sono disponibili da mercoledì 7 agosto i nuovi dati mensili stimati dagli editori, riferiti al mese di giugno per quotidiani e settimanali e al mese di maggio per i mensili.Sono inoltre disponibili i dati mensili di tiratura e messa in distribuzione dichiarati dagli editori riferiti al mese di maggio della stampa gratuita di informazione.

QUOTIDIANI 
I dati dei quotidiani a giugno (.xls)
(NB. Il file è stato sostituito alle ore 12.45 del 7 agosto su indicazione di Ads. Il file da ritenere corretto è denominato ‘quotidiani giugno 2019’)

SETTIMANALI
I dati dei settimanali a giugno (.xls)

MENSILI
I dati dei mensili a maggio (.xls)

FREE PRESS
I dati della stampa gratuita a giugno (.xls)

Le tabelle elaborate da Lego Editoriale per Primaonline.it

TOTALE DIFFUSIONE CARTA + DIGITALE – Confronto mese su mese: giugno 2019 (stimati) VS maggio 2019 (stimati)

TOTALE DIFFUSIONE CARTA + DIGITALE – Confronto anno su anno: giugno 2019 (stimati) VS giugno 2018 (contabili)

VENDITA IN EDICOLA – Confronto anno su anno, giugno 2019 (stimati) VS giugno 2018 (contabili)

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Audipress, cresce la lettura in digitale (+9,1%), un italiano su tre legge (almeno) un quotidiano. Mauri: serve misurazione integrata carta e digitale

Audipress, cresce la lettura in digitale (+9,1%), un italiano su tre legge (almeno) un quotidiano. Mauri: serve misurazione integrata carta e digitale

Stampa, continua il trend negativo della raccolta pubblicitaria, -32% da inizio anno. A giugno quotidiani -26,5%, periodici -43%

Stampa, continua il trend negativo della raccolta pubblicitaria, -32% da inizio anno. A giugno quotidiani -26,5%, periodici -43%

Audiweb Week: dal 13 al 19 luglio audience online in calo rispetto a giugno. Eccezione per i brand entertainment

Audiweb Week: dal 13 al 19 luglio audience online in calo rispetto a giugno. Eccezione per i brand entertainment