Homepage > Editoriale Genesis Srl – Privacy

Editoriale Genesis Srl – Privacy

I dati che lei ci fornirà permetteranno a Editoriale Genesis, titolare del trattamento, di farla partecipare alle nostre iniziative. Il conferimento dei dati è facoltativo.

Il Titolare del trattamento dei dati personali, ai sensi del d. lgs. n. 196/03, informa che i dati raccolti saranno utilizzati mediante strumenti elettronici e telematici, con logiche strettamente correlate alle finalità stesse e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi, piu’ specificatamente per l’invio di e-mail dal contenuto prevalentemente commerciale, promozionale ed informativo in genere. I dati raccolti potranno altresi’ essere utilizzati, ove forniti, per l’invio di comunicazioni commerciali, promozionali ed informative in genere, mediante posta ordinaria, mailing cartaceo, telefonia fissa, telefonia mobile, sms, mms.

Il Titolare del trattamento specifica inoltre che i dati raccolti potranno altresi essere utilizzati, ove forniti, per l’invio di comunicazioni elettorali, politiche e propagandistiche mediante posta ordinaria, mailing cartaceo, email, telefonia fissa, telefonia mobile, sms, mms.

Il conferimento di eventuali dati contraddistinti con l’asterisco (*), sebbene facoltativo, e’ strettamente necessario alla fornitura dei servizi. Il mancato conferimento di questi dati o il rifiuto al successivo trattamento degli stessi comporta, infatti, l’impossibilità da parte di Editoriale Genesis di fornire i servizi.

L’utente puo’ esercitare gratuitamente ed in ogni momento i diritti di cui all’art. 7 del d. lgs. n. 196/2003 (a titolo esemplificativo il diritto di chiedere l’aggiornamento, la rettifica, la cancellazione, l’integrazione dei dati), nei limiti ed alle condizioni di cui agli artt. 8, 9 e 10 del citato decreto legislativo rivolgendosi al Titolare del trattamento all’indirizzo prima@primaonline.it.