Homepage > Pubblicità  > Gli speciali di Prima Comunicazione

Gli speciali di Prima Comunicazione

Industrie, gruppi editoriali, istituzioni ritengono che ‘Prima Comunicazione’ sia un mezzo efficace per fare arrivare il loro messaggio agli opinion leader attraverso la pubblicazione di inserti di carattere informativo o pubblicitario.

Qui sotto alcuni speciali di Prima Comunicazione

 

RomaFicionFest 2010 – Industry Week
L‘Industry Week nella cornice del RomaFictionFest ha posto all’attenzione della comunità  internazionale il prodotto nostrano, ma ha avuto anche l’obiettivo di diventare la piazza in cui tv e produttori di Paesi diversi si incontrano per mettere le basi a nuovi business. | Allegato al n. 409 – Settembre 2010

 

 

 

 
I Faraoni della moda
Speciale per i 50 anni della Camera nazionale della moda italiana | Allegato al n. 390 – Dicembre 2008

 

 

 

 

 

 

Il calcio in tv nei 5-Ue
Diritti tv, valori economici e formule d’offerta (Settembre 2008)
e-Media Institute – Prima | Allegato al n. 387 – Settembre 2008

 

 

 

 

 

Frt-Federazione Radio Televisioni
SLC CGIL “¢ FIStel CISL “¢ UILCOM UIL. Osservatorio nazionale delle imprese radiotelevisive private. STUDIO ECONOMICO DELLA TV LOCALE ITALIANA. Analisi dei bilanci 2004 delle tv locali commercial. Luglio 2006 | Allegato al n. 366 – Settembre 2006 di Prima: Scarica il pdf dell’allegato

 

 

 

 

30 anni di Weber Shandwick Worldwide
Il gioco della comunicazione. Regole professionali: uffici stampa e giornalisti alla prova | Allegato al n. 366 – Settembre 2006 di Prima: Scarica il pdf dell’allegato

 

 

 

 

La televisione digitale terrestre in Europa
Stato ed evoluzione in 8 Paesi europei Iniziativa di e-Media Institute, Prima e IGTVi | Allegato al n. 364 – Luglio/Agosto 2006 di Prima: Scarica il pdf dell’allegato

 

 

 

 

 

30 anni
Era Scr che è diventata Weber Shandwick | Allegato al n. 364 Luglio/Agosto 2006 di Prima – Scarica il pdf dell’allegato

 

 

 

 

 

Rtl – Reti Televisive Italiane (Gruppo Mediaset)
E adesso? I prossimi cinquant’anni della televisione – Roma 12 maggio 2006 – Castello Silj | Allegato al n. 363 – Giugno 2006 di Prima- Scarica il pdf (850 kb) dell’allegato

 

 

 

 

Ericcson – La banda larga al servizio delle imprese
Opinioni ed esperienze a confronto fra aziende pubbliche e private ed il mondo delle telecomunicazioni. Allegato al n. 355 – Ottobre 2005 di Prima

 

 

 

 

 

RAI: 2005 UN ANNO DI ASCOLTI
ANNO AUDITEL 2005, 2 GENNAIO – 31 DICEMBRE. A cura della Direzione Palinsesto TV e Marketing Rai Allegato al numero 359 – Febbraio 2006 di Prima

 

 

 

 

Frt – Federazione Radio Televisioni e Slc Cgil – FIStel Cisl – Uilcom Uil
Osservatorio nazionale delle imprese radiotelevisive private. Studio economico del settore radiotelevisivo locale italiano. Analisi dei bilanci 2003 delle tivù locali commerciali (Allegato al n. 354 – Settembre 2005)

 

 

 

 

Fastweb
TeleVision. Riflettori sulla TV che cambia. (Allegato al n. 354 – Settembre 2005)

 

 

 

 

 

World Public Relation Forum
Trieste, 28-30 giugno 2005. Il programma ufficiale con eventi, orari, luoghi e giorni; descrizioni dei relatori con fotografie e contenuti dei loro interventi; patrocini, partnership, main sponsor, sponsor, sostenitori, media partner e organizzatori. Scarica il Pdf dell’allegato (700 Kb)

 

 



Ericsson – E’ l’ora dei servizi

L’incontro annuale Ericsson di Portofino – Settembre 2004. Comunicazione mobile e reti a banda larga, nuove tecnologie, infrastrutture, terminali e contenuti digitali

 

 

 

 

Incontro con la fiction. ‘Gente comune’
Orvieto, 10 maggio 2002, Palazzo del Popolo.

 

 

 

 

 

Oscar di bilancio e della comunicazione
Il supplemento allegato al numero di aprile 2002 con tutti i vincitori del 2001 nelle categorie imprese, Enti locali, nonprofit e i nuovi regolamenti per partecipare al 2002. Scarica il Pdf dell’allegato: Oscar di bilancio e della comunicazione – 1,19 MB

 

 

 

 

La pubblicità  su Internet
Cos’è come si fa, quando serve e chi la fa Speciale dello Iab Italia, Internet Advertising Bureau, in edicola con Prima Comunicazione di ottobre. Puoi scaricare per intero l’allegato La pubblicità  su Internet in formato Acrobat (pdf). Scarica il PDF dell’allegato: Pubblicità  su Internet – 0,98 MB

 

Talento italiano
Incontro con la fiction. Gli atti del convegno incontro con la fiction organizzato a Orvieto l’8 marzo 2001 da Mediatrade ( Gruppo Mediaset). Puoi scaricare per intero l’allegato Talento italiano in formato Acrobat (pdf).

 

 

 

 

Terzo Global Forum
Realizzato in occasione del ‘Terzo Global Forum’ di Napoli, nel marzo 2001, dedicato all’e-government. Puoi scaricare per intero l’allegato Terzo Global Forum in formato Acrobat (pdf).

 

 

 

 

 

Noi e Internet
Una ricerca promossa e realizzata da Cohn & Wolfe e Prima comunicazione sul rapporto tra giornalisti e Internet.

 

 

 

 

 

Visto si stampi
Il “Chi è chi” dell’industria grafica italiana a cura de Il Poligrafico

 

 

 

 


Rai Cinema
Un anno di successi per la società  di produzione cinematografica nata il 1° giugno 2000

 

 

 

 

 

Rai – Ascolto della Televisione
Un anno di Auditel a cura della Direzione Marketing Strategico Offerta e Palinsesti della Rai

 

 

 

La Rai sul satellite
L’offerta satellitare della Rai a cura della Direzione Comunicazione Promozione e Immagine

 

 

 

 

 

Studio economico del settore televisivo locale italiano
Analisi dei bilanci 1996 delle tv locali commerciali a cura di Frt – Osservatorio delle Imprese Radiotelevisive Private

 

 

 

 

 

UMTS: il nuovo sviluppo di Internet Mobile
Ericcson Telecomunicazioni presenta l’Umts a S. Margerita di Pula (27 maggio 2000)

 

 

 

 

 

Teoria e tecnica delle Relazioni Pubbliche
Corso base realizzato per lo Iulm, libera Università  di Lingue e Comunicazione, curata di Toni Muzi Falconi

 

 

 

 

 

San Pellegrino
1899-1999: cento anni di immagini